Ricerca

Utenti online

1 user(s) are online (1 user(s) are browsing Publisher)

Members: 0
Guests: 1

more...
Publisher >
  • Questo Sito
  • Chi siamo
  • Chi siamo

    Published by darkglobe on 01-Sep-2017 00:00 (3299 reads)

    Sono un cosiddetto 'recensore per caso', avendo iniziato qualche anno fa a scrivere articoli in rete per condividere la mia esperienza su alcuni prodotti di cui non vedevo parlare nelle riviste di settore. Mi interesso essenzialmente di Cinema, Musica (Noise, Nuovi Suoni), Libri (molta saggistica cinematografica), Fotografia, Informatica e piccola Elettronica di utilità, ma sono anche particolarmente incuriosito dagli accessori da casa che ti semplificano la vita.
    Per anni ho scritto recensioni su Amazon ed altri portali di cinema e libri che mi sono sempre costate un certo tempo e su cui ho provato sempre ad essere il più esaustivo possibile, anche come scambio di cortesia verso chi mi ha consentito di evitare acquisti errati. 
    Amazon di recente ha inopitanatamente deciso, senza fornire motivazione alcuna, di rimuovere tutte le mie recensioni dal suo portale, arrecando un danno a se stessa, visto che deve ringraziare il sottoscritto per le migliaia di vendite di alcuni suoi prodotti, e ai clienti, preferendo evidentemente rinunciare a questo servizio offerto gratuitamente.
    Credo che la cosa si commenti da sola e non voglio aggiungere più di quanto già scritto altrove, anche su questo stesso sito.


    Avevo affiancato a questi portali una pagina FaceBook personale per inserirci alcuni miei articoli sul mondo tecnologico ma col tempo mi sono reso conto della sua inadeguatezza, per cui, spinto anche dal suggerimento di alcuni recensori amici, ho deciso di ricorrere ad un piccolo sito di supporto sul quale tenere un minimo in ordine i miei pensieri.

    Buona lettura.


    Nota: DarkGglobe partecipa ancora per il momento al Programma Affiliazione Amazon EU, ma non è da escludere che lo stesso possa terminare nelle prossime settimane.


    Navigate through the articles
    Informativa sulla Privacy Next article
    The comments are owned by the author. We aren't responsible for their content.